Como batte Lecce 2-0: vittoria decisiva con Dele Alli in tribuna
Il Como conferma il buono stato di salute e sotto gli occhi del possibile prossimo acquisto Dele Alli, presente in tribuna, vince al Sinigaglia contro il Lecce per 2-0 grazie alle reti di Nico Paz e Patrick Cutrone. La squadra di Cesc Fabregas sbaglia un rigore nel primo tempo, ma nella ripresa trova un successo importantissimo che permette al Como di superare in classifica proprio il Lecce e portarsi a quota 18 punti, 4 in più sulla zona retrocessione. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Nella sfida del Sinigaglia tra Como e Lecce sono i comaschi ad avere la meglio: Nico Paz sbaglia un rigore nel primo tempo, ma poi si riscatta mettendo a segno l'1-0 e Cutrone completa l'opera più tardi fissando il match sul 2-0. (Il Romanista)
Nella gara tra Como e Lecce, diciottesimo turno di Serie A, sono due gli episodi da moviola: alla mezz'ora rigore per i padroni di casa, con Baschirotto che rovina su Cutrone nel tentativo di anticiparlo su una respinta corta di Falcone a seguito di un tiro dalla distanza di Paz. (Calciomercato.com)
Coulibaly, 6,5, si concede moltissimo e salva anche un gol sulla linea, anche come difensore aggiunto si evidenzia bene Falcone, 7, alza il muro, respinge e salva il Lecce fino a quando arriva un tiro difficile anche per lui, anche sul secondo gol non ha colpa (Corriere Salentino)
Serie A, il Como di Fabregas batte 2-0 il Lecce nello scontro salvezza del lunedì: come cambia la classifica per il Cagliari di Nicola (Cagliari News 24)
"Abbiamo preparato la partita per andare a pressare perché sapevamo che rubando la palla in costruzione, possiamo essere bravi e lo abbiamo fatto. "Stiamo trovando un Como che sta competendo molto bene, siamo solidi difensivamente, ma dobbiamo fare di più negli ultimi 25 metri. (Sport Mediaset)
LECCE Falcone 7 - L'ennesima prodezza dagli undici metri conferma il suo straordinario feeling con i rigori: ipnotizza Paz con un intervento d'istinto che tiene a gall (TUTTO mercato WEB)