Carolina Stramare è diventata mamma: nata la prima figlia con Pietro Pellegri

Fiocco rosa per Carolina Stramare. L'ex Miss Italia, che qualche tempo fa ha partecipato a Pechino Express, è diventata mamma per la prima volta. La modella ha avuto una figlia dal compagno, il calciatore Pietro Pellegri al quale è legata da circa un anno. Un amore subito importante, che ha portato i due a mettere su famiglia. È nata la figlia di Carolina Stramare e Pietro Pellegri Carolina Stramare e Pietro Pellegri hanno annunciato sui social la nascita della loro primogenita. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Accanto a loro due c'è Pietro, visibilmente emozionato, che le abbraccia e bacia. "Il nostro cuore scoppia di amore". (Today.it)

La notizia è stata condivisa con un breve, quanto emozionante video su Instagram direttamente dall’ospedale. “Bianca, il nostro cuore scoppia di amore” la didascalia del video scelto dai neo genitori che hanno quindi svelato il nome anche al loro pubblico. (Sky Sport)

“Ciao noi stiamo bene, siamo belle e sane. Oggi siamo tanto stanche ma vi ringraziamo per i messaggi che ci avete mandato”. (IL GIORNO)

Pietro Pellegri e Carolina Stramare sono diventati papà e mamma della piccola Bianca

L'ex Miss Italia Carolina Stramare è diventata mamma. (Io Donna)

L'ex Miss Italia e modella di 25 anni è diventata mamma per la prima volta insieme al calciatore Pietro Pellegri. Nella didascalia del post, Carolina rivela anche il nome scelto per la figlia: "Bianca, il nostro cuore scoppia di amore". (Mediaset Infinity)

Pianetagenoa1893.net augura tantissima felicità a Pietro, Carolina e Bianca. (Pianetagenoa1893.net)