Condò: «Ci stiamo abituando a due Inter differenti. Mi aspetto questo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Paolo Condò ha parlato nel prepartita di Bayer Leverkusen-Inter, match che si disputerà alle ore 21 alla BayArena. Questo il suo commento. IL RAGIONAMENTO – Così Paolo Condò a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Bayer Leverkusen–Inter: «Liberare le due date dei playoff sarebbe fondamentale, anche perché l’Inter dovrà recuperare la partita contro la Fiorentina. Ci stiamo abituando a vedere due Inter differenti tra campionato e Champions League, mi aspetto un’altra partita a basso punteggio, con un Taremi che riuscisse a fare il colpo». (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Klinsmann avvisa l’Inter: “Occhio a quei due” L’ex attaccante dell’Inter, Jurgen Klinsmann, ha voluto dire la sua in vista della sfida di stasera tra i nerazzurri e il Bayer Leverkusen. (Terzo Tempo Napoli)

Il Bayer Leverkusen ha perso tutte e tre le partite disputate contro l'Inter e tra le avversarie contro cui ha sempre perso nelle principali competizioni europee contro nessuna conta più sconfitte (tre su tre anche contro l’Atalanta). (Sky Sport)

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Paolo Condò ha fatto alcune considerazioni in vista della sfida di questa sera tra Bayer Leverkusen e Inter: "Quello di Leverkusen è un crash test per l'Inter, visto che il Bayer è una delle nuove big d'Europa, che dal punto di vista calcistico sta cambiamento pelle. (fcinter1908)

Gianluca Di Marzio introduce la partita che si giocherà tra qualche ora tra Bayer Leverkusen e Inter. Il giornalista di Sky Sport descrive il momento delle squadre. (Inter-News)

Leverkusen-Inter, le scelte ufficiali di Inzaghi: 5 cambi rispetto al Parma. Davanti la ThuTa (L'Interista)

Paolo Condò ha trattato una delle partite più spettacolari della sesta giornata di Champions League, che vedrà protagoniste Bayer Leverkusen e Inter. Il suo intervento su Sky Sport. (Inter-News)