Arresto Basciano, oggi interrogato: riemerge il video choc del GF, Sophie commenta: "Dovevo difendere mia figlia"

Arresto Basciano, oggi interrogato: riemerge il video choc del GF, Sophie commenta: Dovevo difendere mia figlia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arresto Basciano, riemerge il video choc del GF. E Sophie commenta: "Dovevo difendere mia figlia" Continuano a venir fuori novità su Alessandro Basciano dopo il suo arresto: dalla famiglia distrutta di lui, fino alla rivelazione fatta proprio dalla Codegoni La recente notizia dell’arresto di Alessandro Basciano ha scosso l’opinione pubblica e sollevato un acceso dibattito su dinamiche di violenza e stalking (Libero Magazine)

Su altri giornali

Queste le prime parole all’uscita dal carcere di San Vittore a Milano di Alessandro Basciano, l’influencer e deejay 35enne, accusato di stalking dalla sua ex Sophie Codegoni. Pensi dove sono finito», si sfoga Basciano, accolto all’uscita del carcere da un gruppo di amici. (leggo.it)

Per Basciano revoca degli arresti e nessuna custodia cautelare. L'annuncio della scarcerazione di Alessandro Basciano è arrivato via social attraverso Fabrizio Corona ed è stato successivamente confermato dal suo legale. (Golssip)

La gip di Milano Anna Magelli ha disposto la revoca dell'ordinanza che aveva portato in carcere l'influencer 35enne denunciato per per stalking dalla ex compagna Sophie Codegoni. Alessandro Basciano è libero. (ilmessaggero.it)

Alessandro Basciano interrogato per 3 ore dal gip, il legale: "Processo mediatico"

Alessandro Basciano, 35 anni, è stato scarcerato pochi minuti fa da San Vittore. L' influencer era stato arrestato lo scorso 21 novembre a Milano con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna Sophie Codegoni, 23enne modella e personaggio televisivo. (leggo.it)

(Adnkronos) – Alessandro Basciano “l’ho trovato molto turbato e sorpreso di essere in una situazione del genere, per qualcosa che non ha commesso”. (CremonaOggi)

E’ stato interrogato per 3 ore Alessandro Basciano, dj e influencer, nell’interrogatorio nel carcere di San Vittore davanti al gip di Milano Anna Magelli che ha firmato la richiesta di misura cautelare del pm Antonio Pansa. (LAPRESSE)