Arresto Basciano, oggi interrogato: riemerge il video choc del GF, Sophie commenta: "Dovevo difendere mia figlia"

Arresto Basciano, riemerge il video choc del GF. E Sophie commenta: "Dovevo difendere mia figlia" Continuano a venir fuori novità su Alessandro Basciano dopo il suo arresto: dalla famiglia distrutta di lui, fino alla rivelazione fatta proprio dalla Codegoni La recente notizia dell’arresto di Alessandro Basciano ha scosso l’opinione pubblica e sollevato un acceso dibattito su dinamiche di violenza e stalking (Libero Magazine)

Su altri giornali

Alessandro Basciano lo ha assicurato ai giornalisti all'uscita dal carcere di San Vittore, dove è stato portato venerdì con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex, la modella Sophie Codegoni. Alessandro Basciano scarcerato: cosa è successo? Le chat e il regalo (da 10mila euro), l'influencer: «Dirò la verità su un anno di abusi verso di me» Basciano lascia il carcere «Perché il giudice all'istante mi ha mandato a casa? Perché non sussiste nessun tipo di reato - ha aggiunto - smentirò tutto dall'inizio alla fine, farò vedere chi sono io e chi sono le persone dall'altra parte che hanno fatto questa roba. (ilmessaggero.it)

Lo ha detto Leonardo D’Erasmo, il legale dell’influencer e dj 35enne arrestato ieri per stalking nei confronti dell’ex compagna, Sophie Codegoni, uscendo dal carcere di San Vittore, dove si è svolto l’interrogatorio davanti alla gip di Milano, Anna Magelli. (CremonaOggi)

La gip di Milano Anna Magelli ha disposto la revoca dell'ordinanza che aveva portato in carcere l'influencer 35enne denunciato per per stalking dalla ex compagna Sophie Codegoni. Ad annunciarlo è stato il legale dell'uomo, l'avvocato Leonardo D'Erasmo, che lo sta attendendo all'esterno del carcere di San Vittore a Milano dove stamani è stato interrogato dal gip Anna Magelli. (ilmessaggero.it)

Alessandro Basciano e le chat con Sophie Codegoni: ecco perché è stato scarcerato

«Ho a lungo sperato in un cambiamento ma mi sbagliavo, e ammetterlo è straziante». Lo scrive in un post su Instagram Sophie Codegoni, la 23enne influencer che ha denunciato l'ex compagno Alessandro Basciano, a sua volta influencer, 35 anni, arrestato per stalking (L'Unione Sarda.it)

Alessandro Basciano, 35 anni, è stato scarcerato pochi minuti fa da San Vittore. L' influencer era stato arrestato lo scorso 21 novembre a Milano con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna Sophie Codegoni, 23enne modella e personaggio televisivo. (leggo.it)

Milano – “Io sto alla grande, non ho fatto nulla e l’ho dimostrato davanti ai giudici”. (IL GIORNO)