Roma, Juric: "Sento fiducia, ma è inutile girarci intorno: servono i risultati"
Il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di Europa League di domani contro l'Union SG. Per la Roma è già il momento di scegliere fra campionato ed Europa League? "No, abbiamo bisogno delle vittorie in questo momento e ci concentriamo solo sulla partita di domani". Troppi gol subiti e poca lucidità nel leggere le ripartenze avversarie? "Noi abbiamo subito solo un contropiede e siamo stati puniti. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Calcio Live News: l'Inter vince di misura contro l'Arsenal, Atalanta trionfante a Stoccarda Aggiornato L'Inter soffre ma strappa tre punti all'Arsenal: decisivo un rigore di Calhanoglu Aggiornato (Diretta)
La Roma è scesa in campo a Trigoria per la rifinitura alla vigilia della quarta giornata dell'Europa League 2024 - 25 contro l' Union Saint Gilloise , in programma domani (giovedì 7... (Virgilio)
"Dopo Firenze abbiamo fatto due belle partite, a volte veramente episodi determinano tutto il giudizio. Io penso che in questo momento il risultato diventa primario e nessuno è contento di non farlo. Io penso che i ragazzi devono attaccarsi a quello che stanno facendo, mettendo ancora più concentrazione, più cattiveria agonistica, se è possibile cercare di vincere le partite, però secondo me devono credere in quello che fanno". (Firenze Viola)
Archiviato il ko di Verona , la Roma di Juric si appresta ad affrontare la trasferta in Belgio contro l' Union Saint Gilloise . Belgi con un solo punto in classifica, ottenuto a Bruxelles contro il Bodo Glimt . (Tuttosport)
I giallorossi, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Mister Juric, sono tornati ad allenarsi prima della partenza per il Belgio di oggi pomeriggio. La Roma è scesa in campo a Trigoria per la rifinitura alla vigilia della quarta giornata dell'Europa League 2024-25 contro l'Union Saint Gilloise, in programma domani (giovedì 7 novembre) alle 18:45 al King Baudouin Stadium di Bruxelles. (ForzaRoma.info)
L'ultimo è successo domenica: il secondo gol era da annullare, poi forse sarebbe stata un'altra partita. Il portiere giallorosso ha risposto anche ad una domanda sugli episodi arbitrali in campionato: " Non so cosa possa dire, ci sono stati episodi non giusti verso di noi. (LAROMA24)