Aeroporto di Catania, dal 2025 voli diretti verso New York

CATANIA. «Siamo orgogliosi di annunciare che, a partire dal 22 maggio 2025, grazie alla collaborazione con la compagnia statunitense Delta, verrà lanciata la nuova tratta Catania-New York-JFK, che collegherà quotidianamente la Sicilia con gli Stati Uniti». Così, su X, annuncia la direzione dell’Aeroporto di Catania, comunicando che dall’anno prossimo i siciliani potranno viaggiare in America con voli diretti. (Lettera Emme)

Ne parlano anche altre fonti

Con la prossima stagione summer Delta Airlines lancerà un nuovo volo diretto tra Milano e Boston. Il collegamento si aggiunge alle rotte già operative da Milano, vale a dire quella su New York-JFK e su Atlanta: sarà operato quattro volte alla settimana a partire dal 24 maggio 2025. (varesenews.it)

A partire dalla prossima estate, Delta Airlines inaugurerà nuovi collegamenti diretti da Catania verso New York JFK, da Roma verso Minneapolis, da Milano verso Boston e da Napoli verso Atlanta. (Qualitytravel.it)

Dopo i voli Neos da Palermo che continueranno fino all’autunno e dalla prossima estate saranno incrementati a tre frequenze settimanali. (SICILIATV.ORG)

Delta Air Lines annuncia una significativa espansione del proprio network per l'Italia nell'estate 2025, con quattro nuove rotte e un aumento delle frequenze su altre tratte. Tra le novità, i voli diretti da Catania a New York JFK, da Roma a Minneapolis, da Milano a Boston e da Napoli ad Atlanta. (LA STAMPA Finanza)

Aereo, scalo, aeroplano, Fontanarossa, Comiso, Pio La Torre (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il collegamento si aggiunge alle rotte Delta già servite dalla capitale italiana per New York JFK, Atlanta, Detroit e Boston, e sarà operato quattro volte a settimana a partire dal 23 maggio 2025. Con l’orario estivo 2025, Voli Roma Stati Uniti (missionline)