Fonseca e Motta in discussione, ma con due narrazioni diverse ▷ Franchi: "Da uno dei due si aspettavano mirabilie"
Anche se vince Fonseca è comunque in discussione. La vittoria con il Verona non lascia sereno l’allenatore del Milan, sempre bersaglio di critiche a vario titolo. Ora però il Milan è a soli due punti dalla Juventus, dovendo anche recuperare una partita. L’altro allenatore sempre sul banco degli imputati è proprio Thiago Motta, anche la Juventus infatti in classifica è più in basso di dove ci si aspettava a inizio stagione. (Radio Radio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Luca Marchetti ha parlato della situazione in casa del Milan e delle possibili mosse sul mercato riparatore nel corso del suo editoriale per TMW. Sulle mosse di mercato delle due milanesi: "Le due milanesi non sembrano aver bisogno di molto. (Il Milanista)
Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha fatto un po' il punto su quello che sarà il prossimo calciomercato in entrata del Milan: "Le due milanesi non sembrano aver bisogno di molto. (Milan News)
Franco... (Milan News)
Otavio, attuale stella dell’Al Nassr nella Saudi Pro League, è entrato nel mirino del Milan, che punta a rafforzarsi in vista del mercato invernale. La formula ipotizzata è un prestito con diritto di riscatto, ideale per testare l’adattabilità del giocatore in Serie A. (Europa Calcio)
Nella puntata di Pressing si è accesa una discussione tra Ivan Zazzaroni e Sandro Sabatini sull'esonero di Fonseca. Zazzaroni: "Sembravano una squadra di scappati di casa. Dove vuoi arrivare?". La reazione di Sabatini (AreaNapoli.it)
In particolare, la squadra si trova ad affrontare numerosi problemi sul campo, con giocatori chiave che stanno lottando contro infortuni più o meno gravi, rendendo difficile il lavoro di mister Fonseca, chiamato a gestire una rosa falcidiata. (Pianeta Milan)