Quanto costa una notte nell’hotel italiano al secondo posto della classifica dei migliori 50 al mondo

Quanto costa una notte nell’hotel italiano al secondo posto della classifica dei migliori 50 al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Arianna Colzi La vista sul lago dalla piscina | Foto Passalacqua: Lake Como Luxury Hotel Sul secondo gradino del podio della seconda edizione dei World's 50 Best Hotel Awards c'è un hotel italiano. Tra gli alberghi e strutture del settore hospitality migliori al mondo troviamo il Passalacqua Hotel sul Lago di Como, già nominato come migliore struttura del pianeta nell'edizione 2023 della classifica. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il secondo anno l’organizzazione “50 Best” ha stilato la graduatoria delle 50 migliori strutture alberghiere a livello globale. Tra queste - disseminate in 37 Paesi - ce ne sono quattro in Italia, e una è in seconda posizione: ecco quali sono i migliori hotel del mondo e quali sono le strutture presenti nel nostro Paese (Sky Tg24 )

Per il 2024, ci sono diverse sorprese interessanti: l'Italia spicca infatti con ben 4 hotel che si sono aggiudicati un'ottima posizione in classifica, dimostrando come il settore alberghiero nostrano abbia ancora molto da raccontare. (SiViaggia)

Quest’anno, però, la classifica ufficialmente proclamata a Londra dei World’s 50 Hotels, ha visto il Capella di Bankok battere tutti e salire alla posizione numero uno. Il Lago di Como non ha più il miglior hotel del mondo. (ComoZero)

Un castello fiabesco tra le colline dell’Umbria nominato tra i 50 hotel più belli al mondo

Il miglior albergo italiano del 2024 è il Passalacqua, albergo di lusso sul Lago di Como: occupa la seconda posizione nella graduatoria mondiale The World’s 50 Best Hotels dietro al Capella Bangkok e davanti al Rosewood Hong Kong. (inItalia)

Alla posizione 42 si trova Castello di Reschio, hotel di charme umbro in provincia di Perugia, mentre nella top twenty si piazzano Borgo Santandrea di Amalfi (Sa) e il Four Seasons Hotel Firenze, rispettivamente ai numeri 20 e 19. (Italia a Tavola)

Metri di tenuta, un manipolo di cavalli purosangue spagnoli, vere e proprie case da abitare, due ristoranti, una scuola di cucina, una SPA: sono solo alcune delle carte che Castello di Reschio ha potuto giocarsi per essere considerato uno dei più begli hotel d’Italia. (CiboToday)