La Aguilera oversize al concerto di Michael Jackson

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA - La voce è ancora splendida, ma il corpo ha un po' ceduto. Non che Christina Aguilera si sia mai fatta troppi problemi per la sua immagine, ma la cantante, nella sua ultima esibizione al concerto tributo a Michael Jackson, è apparsa decisamente ... (Reggionline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al Club Legend 54 di via Fermi tributo ai Rem con i Discoverem (Milano Today)

... 50mila spettatori hanno assistito alle esibizioni di cantanti del calibro di Cee Lo Green, Ne-Yo, Jennifer Hudson, Craig David, Alexandra Burke, Smokey Robinson, Gladys Knight, Leona Lewis e, via video, Beyonce. (SoloGossip.it)

Presenti anche i figli del Re del Pop, ... (Mainfatti.it)

Sono passati più di 12 anni da quando Christina Aguilera è esplosa nel panorama della musica pop cantando “I'ma genie in a Bottle”, ma oggi a esplodere è solo il suo corsetto e – che non ce ne voglia la talentuosa cantante – da quella “bottiglia” non ... (Panorama)

I più grandi successi del mitico cantante sono stati reinterpretati da numerosi fan e grandi ... (Classifiche Musica)

CARDIFF/ Christina Aguilera lascia col fiato sospeso a Cardiff, nel Regno Unito, al concerto-tributo in onore di Michael Jackson la cantante appare completamente fuori forma, visibilmente ingrassata, sciatta e irriconoscibile, le foto fanno ... (CronacaLive)