🔴 Napoli-Monza 2-0 | Kvara raddoppia. La reazione di Spalletti è 🥹 | OneFootball

Il Napoli ha un'occasione veramente ghiotta nel match della domenica sera del 6° turno del campionato di Serie A. La squadra di Antonio Conte può prendersi la vetta solitaria della classifica. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. A opporsi agli azzurri ci proverà il Monza di Alessandro Nesta, in difficoltà di gioco e di risultati in questo avvio eppure già capace di fermare l'Inter sul pari. (OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Primi venti minuti di studio nei quali si fanno vedere gli ospiti al 7' con un cross interessante di Pereira dalla destra, Caprile smanaccia, la palla resta nell'area azzurra e Politano manda in corner. (Adnkronos)

Gli azzurri non brillano, risolvono la pratica brianzola nella prima frazione con le reti di Politano e Kvara, poi nella seconda tengono botta con i monzesi che sono quasi evanescenti. Redazione – Un Napoli solido mette il Monza ko. (Positanonews)

Napoli Monza 2-0, Conte VINCE ed è in VETTA alla Serie A: Politano e Kvaratskhelia DECISIVI (Juventus News 24)

Le pagelle del Napoli - Politano, corsa e gol. Lobotka e Anguissa tornano a dominare

Ad assistere alla sfida di Fuo… NAPOLI – Di nuovo da solo al comando della classifica, a distanza di 483 giorni dalla festa scudetto del 4 giugno del 2023. (la Repubblica)

Senza grosse difficoltà, il Napoli di Antonio Conte si prende la testa della classifica. Gli azzurri si sono imposti contro il Monza di Alessandro Nesta, in un match valevole per la sesta giornata di Serie A (CalcioMercato.it)

Di Lorenzo 6 - Dietro non sbaglia niente, davanti invece stavolta si vede poco perché, evidentemente per un'indicazione di Conte, resta più bloccato del solito. Caprile 6 - Alla sua prima da titolare in campionato ha pochissimo lavoro: deve compiere una sola parata, per di più parecchio facile. (TUTTO mercato WEB)