Mercato, un ex Inter al Milan: retroscena a sorpresa

Il calciomercato potrebbe regalare enormi sorprese in Serie A, con un ex calciatore dell'Inter che sarebbe pronto a trasferirsi al Milan Nonostante il calciomercato si sia chiuso ormai da tempo, i dirigenti delle grandi società continuano a lavorare dietro le quinte per pianificare i prossimi colpi e rinforzare le (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Nonno Cesare e papà Paolo nei racconti di Braida e Filippo Galli. (Virgilio)

Loro rappresentano uno dei rari esempi di famiglie con tre generazioni di calciatori. I tre Maldini con l'Italia emulano gli Alonso con la Spagna e gli Stankovic con la Serbia, ma non solo. (Fanpage.it)

CorSera su Spalletti: "Non è meno allenatore di quand'era al Napoli, ma ha capito una cosa" (Tutto Napoli)

Ex Sampdoria Pazzini: «Spalletti sta cambiando e...»

Inevitabilmente è un filo che si riannoda. E la nuova avventura di Daniel, con i due impegni dell’Italia contro il Belgio (giovedì 10 ottobre all’Olimpico di Roma) e contro Israele (lunedì 14 a Udine), rimanda un’eco che ci riporta a più di vent’anni fa. (Vanity Fair Italia)

La convocazione da parte del ct Spalletti di Daniel Maldini per i due impegni azzurri in Nations League è l’ennesimo traguardo per la ‘dinastia’ Maldini, un fil rouge con i colori della Nazionale partito 64 anni fa dal San Paolo di Napoli data d'esordio di nonno Cesare in azzurro contro la Svizzera. (Adnkronos)

Giampaolo Pazzini, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb.com a margine dell’evento Padel Pro Am Cup a Viareggio. Ha espresso le proprie considerazioni su determinati temi e in particolar modo sulla Nazionale di Luciano Spalletti. (Samp News 24)