Roma, le condizioni di Dybala e Celik

(Adnkronos) - Dopo il pareggio ottenuto ieri sera in Europa League, la Roma è tornata subito in campo per preparare il match in programma domenica pomeriggio contro il Venezia. Tengono banco in casa giallorossa le condizioni di Dybala e Celik dopo i problemi accusati ieri sera. I due giocatori questa mattina sono stati sottoposti a esami diagnostici che hanno evidenziato solo affaticamenti muscolari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ivan Juric ha già preso le redini della Roma. Due le partite da quando si è seduto sulla panchina dei giallorossi e le prestazioni sono state positive. Non era facile l’eredità di Daniele De Rossi e riportare la giusta concentrazione in uno spogliatoio affranto dall’esonero di Daniele De Rossi, il quale aveva instaurato un bel legame con la squadra. (JMania)

Dybala, ecco il responso dopo gli esami: nessuna lesione, ma non ci sarà contro il Venezia (TUTTO mercato WEB)

"Avevo parlato con Vagnati per diverse settimane, poi anche con il mister - ha aggiunto lo scozzese - e ho capito che avevano le stesse mie visioni: mi sto godendo ogni momento anche con l'aiuto dei miei compagni". (Tuttosport)

Roma-Atletico Bilbao, Juric: "Dybala ha avuto un piccolo fastidio"

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Filtra ottimismo per la gara contro il Venezia ma potrebbe essere comunque risparmiato. La partita di Paulo Dybala ieri è durata solo un tempo. (ForzaRoma.info)

Il neo allenatore giallorosso all'esordio in Europa: "Vogliamo riconquistare i tifosi" (LAPRESSE)