Juventus, Savona ko: cosa filtra sull'infortunio|Champions League

Juventus, Savona ko: cosa filtra sull'infortunio un' ora fa E 9. Nicolò Savona si aggiunge agli altri otto calciatori della Juventus attualmente infortunati: Adzic, Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, McKennie, Milik e Vlahovic. Il terzino destro bianconero ha accusato un problema muscolare durante il secondo tempo della partita pareggiata 0-0 sul campo dell'Aston Villa in Champions League (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo Weah, ai microfoni di Amazon Prime Video è intervenuto il Managing Director Football della Juventus, Cristiano Giuntoli. Il dirigente della Vecchia Signora, a pochi minuti dalla sfida di Champions in casa dell’Aston Villa, ha fatto un po’ il punto della situazione su alcuni degli argomenti più in voga in questo momento in casa bianconera. (SpazioJ)

Juventus, ennesimo infortunio per Motta. I tifosi: "Capitano tutte a noi" Non è una stagione fortunata per la Juventus almeno per quello che concerne la situazione legata all'infermeria. Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha convocato appena 17 giocatori (di cui 14 di movimento) in vista della sfida con l'Aston Villa in Champions League (AreaNapoli.it)

Da valutare la situazione di Nicolò Savona per la gara con il Lecce, Secondo quanto trapela dalla Juventus, il difensore potrebbe essersi fermato in tempo, scongiurando quindi lesioni. Domani sarà sottoposto agli esami del caso per avere un quadro più preciso. (Tutto Juve)

Terra Amara lascia i fan a bocca asciutta mentre una serie Mediaset conquista gli Oscar della televisione

Un altro infortunio per la già falcidiata Juventus. Nel corso del secondo tempo della sfida di Champions League contro l'Aston Villa, l'esterno bianconero Nicolò Savona è stato costretto al cambio a seguito di un problema muscolare. (Tutto Napoli)

Aston Villa-Juventus, infortunio per Savona: cosa trapela (Bianconera News)

È emozionante vedere come le produzioni europee possano sfidare i giganti di Hollywood, portando storie avvincenti e personaggi indimenticabili a un pubblico sempre più vasto. La candidatura agli Emmy Awards rappresenta un riconoscimento che celebra l’eccellenza della narrazione. (SofiaOggi.com)