Stefano Tacconi, nuova operazione: ricostruzione dell'arteria femorale

A torino Per l'ex portiere intervento di cinque ore all'ospedale Molinette di Torino: "Il paziente é sveglio lucido e asintomatico" L'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi è stato sottoposto oggi, all'ospedale Molinette di Torino, a un intervento chirurgico durato 5 ore per la ricanalizzazione e la ricostruzione dell'arteria femorale. L'intervento si è reso necessario per il "grave quadro di ischemia arteriosa dell'arto inferiore destro" con ostruzione dell'arteria "da aorta a femore", spiega una nota dell'azienda ospedaliera Città della Salute. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

"Erano due/tre giorni che ero stanco morto. Dai successi in campo alla partita più difficile, quella contro la malattia: ripercorriamo la storia di Stefano Tacconi che a Verissimo aveva parlato della sua rinascita dopo l'aneurisma cerebrale (Mediaset Infinity)

L’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi – 67 anni – è ricoverato presso l’ospedale Molinette per un grave quadro di ischemia arteriosa dell’arto inferiore destro, a causa di arteriopatia diffusa aorto iliaco femorale (ostruzione arteriosa da aorta a femore), non in relazione alla pregressa patologia. (MeteoWeb)

Stefano Tacconi deve operarsi di nuovo, il figlio Andrea: “Un intervento delicato, il suo spirito non cambia”

Avanti tutta”. Non c’è pace per Stefano Tacconi. (Il Fatto Quotidiano)