Expo, accordo con Ibm: 150 milioni per un centro di ricerca medica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giorno ECONOMIA

Milano, 31 marzo 2016 - Matteo Renzi ha firmato a Boston un accordo con Ibm per la creazione a Milano, nel sito di Expo, di un centro di ricerca medica al quale la compagnia americana destinerà 150 milioni di dollari. Il nuovo "Ibm Watson Health Center ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre fonti

Ibm, fra le maggiori società del settore informatico, ha siglato un accordo con il governo per l'investimento di 150 milioni di dollari nell'area Expo di Rho, nei pressi di Milano, per la creazione di un centro di ricerca medica. (Wall Street Italia)

La compagnia americana scegli Milano come sede del primo Centro di Eccellenza europeo di Watson Health. ANSA. (La Stampa)

Uno degli obiettivi primari è dare un significativo contributo all ... (Wired.it)

(askanews) - Ormai ha anche il passaporto italiano ed è quindi ora di imparare a conoscerlo meglio: con l'accordo firmato a Boston ieri tra IBM e il presidente del consiglio Matteo Renzi, che con un investimento fino a 150 milioni di ... (askanews)

Il ministro delle Politiche Agricole, Maurizio Martina: "Siamo...." (La Repubblica)

mirabelli “L'accordo firmato a Boston dal Presidente del Consiglio Renzi con l'Ibm ha un valore enorme in termini di investimenti. (Tribuna Politica Web)