Cosa devi sapere sui nuovi auricolari Nothing Ear (open)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nothing, la celebre azienda tecnologica con sede a Londra, ha presentato il suo ultimo prodotto: gli auricolari Ear (open), i primi del brand a utilizzare la tecnologia OWS (Open Wearable Stereo). Sviluppati per offrire un’esperienza audio senza precedenti, combinando una qualità del suono straordinaria con la capacità di mantenere consapevolezza dell’ambiente circostante. Un modo innovativo e immersivo di vivere la musica e i suoni quotidiani. (MisterGadget.Tech)

Ne parlano anche altre fonti

Nothing ufficializza i suoi primi auricolari ows ovvero open wearable stereo chiamati Ear (open) che puntano su una struttura pensata appositamente per essere indossata in modo più saldo e al contempo per non ostacolare l'ascolto dei rumori circostanti. (WIRED Italia)

Dopo tanta attesa e tantissime indiscrezioni Nothing ha presentato ufficialmente le Ear (open) le nuove cuffiette OWS (Open Wearable Stereo) dell’azienda di Carl Pei. (Libero Tecnologia)

Il nuovo sistema operativo sarà nel programma beta a partire da Ottobre. Ear (open) sono già disponibili per i pre-ordini su Nothing.tech e saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 1° ottobre nella maggior parte dei mercati mondiali. (Nerdmovieproductions)

Gli Ear (open) utilizzano la tecnologia Open Sound di Nothing, che crea un’esperienza audio coinvolgente senza isolare completamente l’utente. Nothing ha presentato oggi i suoi nuovi auricolari Ear (open). (Tech Princess)

Meno frequente è la categoria open-ear o OWS (open wearable stereo), ovvero quel tipo di cuffie che non si infilano nel canale auricolare né lo coprono ma, attraverso diverse tecnologie, trasmettono il suono lasciando libero l'orecchio e permettendo quindi di avere una percezione completa dei suoni ambientali, senza venire isolati da ciò che ci circonda. (Multiplayer.it)

Nothing ha annunciato oggi il suo ultimo prodotto, Ear (open), i primi auricolari OWS (Open Wearable Stereo) dell’azienda inglese. (Today.it)