Pagelle Juve: Yildiz predestinato, Conceicao brillante, Danilo notte da incubo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Gregorio 7 Bravissimo su Dimarco (due volte) e sul tiro di Barella deviato da Vlahovic. Cambiaso 6.5 Se la corsia destra della Juve fila come un Eurostar è anche merito suo. Chiude da mezzala. Kalulu 5 Sul bis dell’Inter rincula anziché uscire su Mkhitaryan. Sul rigore, beh, il calcione a Dumfries si commenta da sé. Danilo 4 Al primo uno contro uno stende Thuram venendo graziato dall’ammonizione. (Tuttosport)
Su altri media
I colleghi del "QS", vedono in Kenan Yildiz il migliore in campo da parte bianconera in Inter-Juventus giocata ieri sera (4-4): voto 8 per l'attaccante turco, che, con la sua doppietta nel finale di gara regala alla Juve una grande serata. (Tutto Juve)
Le pagelle di Sanfelici DI GREGORIO 7 Incassa due rigori e quasi quasi il secondo lo para. Becca 4 reti e non ostante tutto risulta uno dei migliori. Realizza i capolavori nella seconda tornata, quando respinge un tiro di Barella e mette oltre la traversa un tiro di Di Marco deviato da Dusan. (Bianconera News)
Da Yildiz a Danilo, i tanti volti di Inter-Juventus (ilBianconero)
Tra gli altri bene Conceiçao con 7,5: concentrazione di furbizia e rapidità, fa segnare Weah ed innesca Yildiz, una furia. (Tutto Juve)
È ovviamente Kenan Yildiz il migliore in campo della Juventus nel pareggio di ieri per 4-4 contro l’Inter. Ecco la spiegazione dell’8 in pagella da La Gazzetta dello Sport: “Kenan il predestinato. La sua panchina fa rumore, il... (SOS Fanta)
Yildiz si prende la Juventus, con l’Inter una prestazione da incorniciare Chi si aspettava una partita chiusa e serrata ha dovuto ricredersi, Inter-Juventus è stata un turbinio di emozioni e ha regalato gol e spettacolo. (JMania)