Morte Singh, arrestato il titolare dell'azienda di latina. La procura: "Si poteva salvare"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Ascolta ora 00:00 00:00 Siamo a una svolta importante per quanto riguarda la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il titolare dell'azienda agricola dove prestava servizio Satnam Singh, il bracciante indiano di 31 anni morto in seguito a un incidente sul lavoro nelle campagne di Latina. I giudici della procura della Repubblica hanno emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per Antonello Lovato accusato adesso di omicidio doloso (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

I Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del titolare dell'azienda nella quale lavorava Satnam Singh, il 31enne che poche settimane fa era stato vittima di un incidente sul lavoro e poi abbandonato (greenMe.it)

È stato arrestato Antonello Lovato, il titolare dell’azienda agricola per cui lavorava Satnam Singh. I magistrati hanno firmato l’ordinanza parlando di “una condotta disumana”, priva dei più basilari valori di solidarietà. (Dire)

Un atteggiamento «disumano», così lo definisce il giudice che ha disposto l’arresto di Antonello Lovato, 38 anni, l’imprenditore agricolo che ha scaricato nel cortile di casa Satman Singh, 31 anni, ferito e senza un braccio, condannandolo di fatto alla morte. (ilmessaggero.it)

Caso Satnam Singh: arrestato per omicidio doloso il titolare dell'azienda

Il conducente alla vista dei militari, nel verosimile tentativo di evitare di essere scoperto, ha gettato dal finestrino un piccolo involucro che, prontamente recuperato e controllato, si è scoperto custodire oltre 40 grammi di cocaina. (Normanno.com)

I Carabinieri di Latina hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Antonello Lovato, titolare dell’azienda per la quale lavorava Satnam Singh: l’ipotesi di reato per la quale il 38enne è stato arrestato è di omicidio colposo. (Virgilio Notizie)

Antonello Lovato è stato preso in custodia con l'accusa di omicidio doloso, anche con lo scopo di tenerlo isolato e impedirgli di minacciare i testimoni. (Dissapore)