Javier Gil Puche nuova scommessa di Motta, l'agente: "Juve, non potrebbe chiedere di più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esclusiva TMW Javi Gil nuova scommessa di Motta, l'agente: "Juve, non potrebbe chiedere di più" Javier Gil Puche: segnatevi questo nome, perché potrebbe essere il prossimo giovane talento della Juve Next Gen a esordire agli ordini di mister Thiago Motta. Classe 2006, un anno più giovane di Kenan Yildiz, ieri il difensore di Molina de Segura ha vissuto la sua prima notte allo Stadium. Nella gara contro il Parma, valida per il decimo turno di Serie A, è arrivata infatti la sua prima convocazione con la prima squadra. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Juve Parma, le pagelle di Juventusnews24: male Gatti e la difesa, Weah potrebbe esser alternativa a Vlahovic? SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)
Scrive la Gazzetta dello Sport con Sebastiano Vernazza: Juventus bullizzata dal Parma, il progetto di Thiago Motta si è arenato (Gazzetta) (IlNapolista)
"Il 2-2 è un risultato giusto - le sue parole -. Nel day aftern della gara finita 2-2 tra Juventus e Parma dell'Allianz Stadium, l'ex bianconero Giancarlo Marocchi commenta così il match a Sky Sport. (Tutto Juve)
Delprato (il migliore) disputa una partita clamorosa e nel secondo tempo alza un muro invalicabile; bene anche il compagno di reparto Balogh, che gli confeziona l’assist, ed è più che convincente Hainaut sulla destra. (Sport Parma)
Cambiaso a Sky:" Media punti in casa sotto la media, oggi siamo stati pigri" (Bianconera News)
Il Napoli e l'Inter chiamano, la Juve non risponde. Allo Stadium, contro il Parma, finisce 2-2: la squadra di Conte scappa così a +7 e i nerazzurri salgono a +3. Soprattutto, in casa, i bianconeri perdono altri punti dopo quelli già concessi a Roma, Napoli e soprattutto Cagliari. (il Giornale)