Proiettile e lettera minatoria all’assessore Alessandro Delli Noci: è stato minacciato insieme al deputato pd Claudio Stefanazzi

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Si infiamma il clima post-elettorale a Lecce. E non sul fronte squisitamente politico ma sul versante sicurezza. A risultato ormai acquisito con la proclamazione di Adriana Poli Bortone nuova sindaca di Lecce, è scattata una campagna di intimidazioni. Il plico con una lettera intimidatoria e un proiettile, fatto recapitare al deputato dem Claudio Stefanazzi giovedì 27 giugno, aveva infatti anche … (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le indagini sul proiettile recapitato al deputato Pd a Lecce Claudio Stefanazzi minacciato di morte (Virgilio Notizie)

Numerosi gli attestati di solidarietà all’indirizzo del parlamentare. LECCE – Un proiettile e una lettera di minacce è stata recapitata al deputato leccese del Partito democratico Claudio Stefanazzi. (TeleRama News)

Proiettile e lettera minatoria al deputato pd Claudio Stefanazzi: “Sono disorientato e preoccupato”

Senza giri di parole nella lettera di intimidazione era stato scritto, nero su bianco, qualche riferimento anche all’assessore allo Sviluppo economico e alle elezioni amministrative di Lecce. “Questa mattina mi sono recato presso la Questura di Lecce. (Leccenews24)

Affida ad una nota stringata la propria preoccupazione e il proprio disorientamento l'onorevole leccese Claudio Stefanazzi per il grave atto intimidatorio di cui è stato vittima all' indomani dell'esito elettorale di Lecce. (Leccenews24)

"Da pochi minuti è terminata la riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza convocato dal Prefetto di Lecce e gli inquirenti sono già al lavoro per cercare di risalire ai responsabili di questo atto – aggiunge – A loro, e in particolare al signor questore, va la mia sincera gratitudine per la solerzia e l’attenzione dimostrata in queste ore difficili. (La Repubblica)