Roma, Nainggolan: "Follia pura l'esonero di De Rossi, c'è qualcosa dietro"|Primapagina

Roma, Nainggolan: Follia pura l'esonero di De Rossi, c'è qualcosa dietro|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il ribaltone in casa Roma con l’esonero di Daniele De Rossi e l’arrivo di Ivan Juric continua a far discutere. L’ambiente giallorosso è in subbuglio per quanto accaduto martedì, con la decisione di Lina Souloukou, amministratore delegato del club, di esonerare l’ex centrocampista. A pochi giorni dalla notizia, annunciata attraverso un comunicato ufficiale, anche l’ex calciatore giallorosso e compagno di De Rossi proprio alla Roma, Radja Nainggolan, ha voluto commentare la situazione attraverso un’intervista rilasciata a Il Tempo. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Queste sono state le sue parole: "De Rossi è un figlio di Roma. Già cacciare un allenatore dopo 3-4 partite è veramente una cosa assurda, ma cacciare una bandiera in quella maniera lì... (ForzaRoma.info)

La Curva Sud entrerà con 30 minuti di ritardo allo stadio. La protesta per l’esonero di Daniele De Rossi ha fatto il giro del mondo. (Terzo Tempo Napoli)

ROMA FEMMINILE ROMA FEMMINILE, LA SFIDA CON L'INTER IL 5 OTTOBRE ALLE 15:00 È stato diramato il comunicato ufficiale con date e orari della quinta giornata di Serie A Femminile. La sfida tra Inter e Roma dell'Arena Civica di Milano si giocherà sabato 5 ottobre alle ore 15:00. (Voce Giallo Rossa)

Esonero De Rossi, scatta la contestazione a Roma: decisione netta della Curva Sud

Ma attenzione. Perché se ci limitassimo a considerare il cambio di allenatore solo una questione de core, rischieremmo di non cogliere il vero punto dolente che, invece, risiede nella pianificazione e nella gestione societaria. (Il Romanista)

Retroscena Dybala-De Rossi, da Roma: "Club non voleva giocasse più di 14 partite" Daniele De Rossi non è più l'allenatore della Roma. Ieri mattina a sorpresa l'annuncio del club prima della scelta dell'erede ricaduta su Juric. (Tutto Napoli)

Daniele De Rossi è stato esonerato, questa la scelta della dirigenza giallorossa che ha fatto infuriare gran parte dei tifosi della Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)