Franco Acosta è morto: ritrovato senza vita, aveva solo 25 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Quel 5 marzo era atteso da Franco Acosta per riunire la famiglia, dopo un anno di pandemia inarrestabile e crudelissima anche in Uruguay.

La sua società ha dedicato a Franco un ricordo altrettanto sentito:. “Il Club Atletico Atenas annuncia con profonda sofferenza la scomparsa di Franco Acosta che ha difeso la nostra istituzione nella stagione 2020

Suo fratello è arrivato a destinazione, Franco no. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

L'attaccante uruguayano è annegato nel tentativo di attraversare a nuoto un torrente, aveva compiuto 25 anni il 5 marzo. "Il Real Racing Club è in lutto per la scomparsa del suo ex giocatore Franco Acosta", il messaggio su Twitter del Santander (Tiscali.it)

Talento cristallino, si era fatto notare nelle rappresentative giovanili dell'Uruguay under 17 e under 20 E' morto Franco Acosta, uruguaiano classe 1996, ex giocatore del Villarreal nella Liga spagnola. (Today.it)

Il 6 marzo, è scomparso tra le acque del torrente Arroyo: si trovava con il fratello e stavano tentando di attraversarlo Il calciatore uruguaiano Franco Acosta, 25 anni, che ha giocato a calcio spagnolo indossando le maglie del Villarreal e del Racing Santander, è stato trovato morto nel suo paese, dove è scomparso due giorni fa mentre nuotava in un ruscello. (Ck12 Giornale)

L'attaccante era scomparso tra le acque di un torrente sabato scorso e il suo corpo è stato ritrovato due giorni dopo. Il calcio spagnolo e sudamericano in lutto: è morto a soli 25 anni Franco Acosta, ex giocatore del Villarreal e del Racing Santander. (Sport Mediaset)

Mondo del calcio sotto choc per la scomparsa di Franco Acosta, uruguaiano classe 1996, ex giocatore del Villarreal nella Liga, trovato morto a due giorni dalla sua scomparsa. «Siamo profondamente scioccati e tristi per la tua perdita, ti ricorderemo per sempre», le parole del club del sottomarino giallo. (Il Messaggero)