"Non ho deciso", dice Conte. Ma sono tutti sicuri del nome del sostituto di Kvara

Non ho deciso, dice Conte. Ma sono tutti sicuri del nome del sostituto di Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

"Non ho deciso", dice Conte. Ma sono tutti sicuri del nome del sostituto di Kvara Se toccherà a Neres, che contributo può dare o cosa cambia rispetto a Kvara? E' stato chiesto oggi ad Antonio Conte in conferenza stampa. E l'allenatore ha risposto sinteticamente: "Domani vedrete, non ho ancora deciso chi deve scendere in campo. Domani vedrete le scelte e che tipo di contributo che darà ognuno. Abbiamo ancora un allenamento domattina in hotel". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CALCIO, SERIE A - Antonio Conte elogia i club italiani impegnati in Europa e, al contempo, sembra lanciare un monito al suo Napoli: "Chi ha costruito, adesso raccoglie i frutti in Europa. Per fare le competizioni europee, bisogna allestire una rosa competitiva. (Eurosport IT)

Dopo il ko del Maradona contro la Lazio, oggi sabato 14 dicembre, il Napoli di Antonio Conte affronta l’Udinese al Bluenergy Stadium. Gli azzurri sono al momento secondi in classifica con 32 punti, a –2 dall’Atalanta capolista. (Adnkronos)

In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres. Sabato alle ore 18.00 al Bluenergy Stadium scendono in campo Udinese-Napoli. (Tutto Napoli)

Napoli, Conte: «La Lazio ci lascia zero punti e l'eliminazione in Coppa Italia. Vogliamo ripartire contro l'Udinese»

Come si riparte dopo due risultati non positivi. Mister Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro l'Udinese, ha commentato così anche la doppia sconfitta con la Lazio tra Coppa Italia e campionato: "0 punti e l'eliminazione in Coppa, più di questo non possono lasciare". (TUTTO mercato WEB)

«Si riparte solo lavorando, lavorando, lavorando». (Corriere della Sera)

Antonio Conte è essenziale, quasi laconico e sembra rispondere così al fronte delle polemiche che si è aperto dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. Il condottiero azzurro prova a voltare pagina e non si sofferma neanche sul sostituto di Kvaratskhelia: «Cosa potrà dare Neres? Vedrete domani le mie scelte e capirete che tipo di contributo potranno offrire. (ilmessaggero.it)