MotoGP, Marc Marquez: "Con Bagnaia non ci sarà numero 1 o numero 2 in Ducati"
Nel 2025 Marc Marquez farà coppia con Francesco Bagnaia nella Ducati factory. Lo spagnolo, a margine di un evento organizzato dallo sponsor Estrella Galicia, ha rilasciato queste dichiarazioni in merito al suo prossimo compagno di squadra: "Non ci sarà un numero 1 o un numero 2, ma quello che avrà più voce è Pecco perché ha vinto 11 gare. Poi vedremo, ma non sarà solo un Mondiale tra me e Bagnaia" L'arrivo di Marquez nella Ducati ufficiale attirerà ancora più attenzioni verso la squadra di Borgo Panigale (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Un risultato per nulla scontato alla vigilia del Mondiale, con il piemontese che era il grande favorito … Un’impresa eccezionale e unica per il pilota madrileno, che ha avuto la meglio sul rivale del team factory Pecco Bagnaia (Corse di Moto)
Poi, vedremo». È lui che deve prendere la guida in queste prime gare. (Il Messaggero - Motori)
È lui che deve prendere la guida in queste prime gare. Marc Marquez ha già iniziato la sua avventura da pilota ufficiale Ducati nei test di Barcellona e nella prossima stagione della MotoGP sarà obbligatoriamente uno dei grandi favoriti per il titolo, se non il primo favorito. (Sport Mediaset)
Poi, nella finale della categoria "pistaioli", lui e Troy Bayliss se la sono giocata sul filo dei millesimi in una sfida dai contorni meravigliosamente vintage, vinta per una manciata di decimi dall'australiano. (MOW)
"È una situazione che non avevo vissuto fino ad ora. Non c'è numero 1 o numero 2, ma quello che ha più voce in capitolo è Pecco perché ha vinto 11 gare. Il centauro catalano, che dalla prossima stagione affiancherà Pecco sulla Ducati ufficiale, ha assicurato che "non sarà solo un mondiale tra me e Pecco, ma ho le armi migliori per cercare di lottare per un altro titolo". (Diretta)
C’è stato un momento in cui Marc Marquez non vinceva gare: le demoliva, il tutto con una naturalezza che sembrava quasi ingiusta per gli altri, a partire da Andrea Dovizioso a cui non sono bastati il lavoro, il sacrificio e il mezzo. (MOW)