Parma-Cagliari, storie di ex: Deiola torna al Tardini da bandiera del Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)
La notizia riportata su altri giornali
SEMIFINALE. Dopo il 3-2 all’Unipol Domus – partendo dal doppio svantaggio firmato Benedyczak e Sohm – il Cagliari ribaltò la partita grazie a Lapadula e Luvumbo (2). (Calcio Casteddu)
Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, l'ex capitano del Parma Lorenzo Minotti ha immaginato come potrebbe essere la gara di lunedì prossimo tra i crociati e il Cagliari: "Il Cagliari ha iniziato in maniera negativa il proprio campionato, tanto è vero che dopo cinque giornate la squadra è già stata mandata in ritiro. (Parma Live)
Parcheggio Modifiche alla viabilità per incontro di calcio di Parma 1913 – Cagliari del 30 settembre 2024, ore 20.45. (La Repubblica)
FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)
TARDINI. Il match di lunedì allo stadio Tardini tra Parma e Cagliari vedrà ritrovarsi Davide Nicola e Fabio Pecchia, di nuovo avversari dopo oltre due anni. Tre precedenti in tutto, di cui due in Coppa Italia e uno in Serie A (Calcio Casteddu)
BILANCIO. Il 23 agosto 2021 – Cagliari-Spezia 2-2 al debutto in campionato – fu la prima assoluta. Sardi imbattuti in massima serie: un successo nel marzo scorso contro la Salernitana e il pari a San Siro contro l’Inter il 14 aprile. (Calcio Casteddu)