Canalis allo stadio per Tyson: “Lo amiamo, alla fine lo abbiamo portato a cena”

C'era anche Elisabetta Canalis all'AT&T Stadium di Austin (Texas) per assistere al match show di boxe tra Jake Paul e Mike Tyson marco 16 novembre - 18:18 C'era anche Elisabetta Canalis all'AT&T Stadium di Austin (Texas) per assistere al match show di boxe tra Jake Paul e Mike Tyson, vinto poi dal primo ai punti. Sui social, l'ex velina ha raccontato: "È il mio idolo, sono qui solo per lui. Non ho mai visto così tanta gente in uno stadio per un match di boxe. (Golssip)

Ne parlano anche altre testate

Hanno vinto Jake Paul e la noia. Come prevedibile, il ritorno sul ring a 58 anni di Mike Tyson è stato più spettacolo che boxe. (Il Fatto Quotidiano)

Il match targato Netflix tra il 27enne youtuber e il 58 ex campione del mondo dei pesi massimi è il primo evento pugilistico trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo (Best Movie)

Al di là delle recensioni, più argomentate, dei giornali internazionali che stroncano – tutte – il match-evento tra Tyson e Paul, è la reazione sui social delle star come del pubblico normale a dare la cifra di quanto ha fatto schifo. (IlNapolista)

Tyson-Paul match farsa? Cosa dice Vianello, il top tra i pesi massimi italiani

È accaduto tutto dopo le operazioni di peso, nell’ultimo vero show prima dell’incontro. Un ceffone in pieno volto di Mike Tyson a Jake Paul ha quasi scatenato una rissa tra i due contendenti del grande duello sul ring, nel match di esibizione (otto round di due minuti ciascuno), di stanotte in Texas, negli Stati Uniti. (Corriere della Sera)

"Per fortuna, Jake Paul non è un pugile forte. Altrimenti Tyson sarebbe andato a terra". Guido Vianello, pugile pro dal 2018 e da pochi mesi numero 15 della classifica Wbc e 14 Ibf, commenta così il match dell’anno all’Adnkronos. (Adnkronos)