Torino, tante opzioni al vaglio per l'attacco: contatti intensificati con l'Everton per Beto

Torino, tante opzioni al vaglio per l'attacco: contatti intensificati con l'Everton per Beto Il Torino senza Duvan Zapata ha una priorità per il mercato di gennaio: trovare un attaccante che possa aiutare Paolo Vanoli a salvare la squadra granata garantendo gol, quelli che finora sono mancati. Secondo quanto riportato da La Stampa, uno dei quattro profili seguiti molto da vicino è quello di Beto, 26enne in forza all'Everton che ha vissuto in Italia il suo periodo migliore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Con lui abbiamo parlato di Beto che è accostato al Torino come rinforzo per l’attacco in sostituzione dell’infortunato Zapata e di Red Bull (colosso mondiale nella produzione di Energy Drink accostato al club granata come potenziale nuovo proprietario) che sembrava interessata all’acquisto dei “Toffeemen”. (Torino Granata)

L'obiettivo principale sarà senza dubbio un nuovo attaccante che possa prendere il posto dell'infortunato Zapata e dare una mano ad un reparto oggi privo di grandi scelte. Tuttosport stamane propone un punto sul mercato del Torino che a gennaio andrà a caccia di quei rinforzi desiderati da mister Paolo Vanoli per sopperire ai problemi emersi in questa prima metà di campionato. (Toro News)

Calciomercato Juventus, offerto Beto: la situazione

Vagnati insegue un bomber: la prima scelta è l’ex Udinese Beto oggi all’Everton. Se i Toffees accetteranno di cederlo in prestito oneroso, finora però si sono detti disposti solo a valutare una cessione o un prestito con obbligo di acquisto per 20 milioni (nel 2023 fu acquistato per 29 milioni, bonus compresi, e ha un contratto sino al 2027), il costo sarà tra 3 e 4 milioni per l’affitto al quale vanno aggiunti sei mesi d’ingaggi lordi, tra 3 e 3,5 milioni. (Torino Granata)

Serve una prima punta di ottimo livello che sappia gestire l'attacco di una squadra della massima serie. Nelle ultime ore è stato individuato il nome perfetto. Bisogna capire se la trattativa si farà, secondo le ultime voci: Vanoli è deluso < < < (Mondo Udinese)

Tra i profili monitorati ci sono anche Fullkru Inese, ora all’Everton, è in uscita dal club inglese e sarebbe disponibile a un ritorno in Serie A, una possibilità che interessa ai bianconeri. (ilBianconero)