Accoltella la ex in strada, arrestato dai carabinieri
E' stato rintracciato e arrestato in serata dai carabinieri a Pavullo (Modena), il 41enne accusato di aver accoltellato e lasciato in strada l'ex compagna 45enne a Guastalla (Reggio Emilia) ieri mattina. La donna è stata ferita al collo e ha avuto una prognosi di 30 giorni. L'uomo era fuggito a bordo di una Bmw e dopo ore di ricerche è stato individuato dai carabinieri. . (Il Messaggero Veneto)
La notizia riportata su altri giornali
L'ex compagno si è dato alla fuga sulla stessa auto ed è ora ricercato dalle forze dell'ordine. (Fanpage.it)
Soccorsa da alcuni passanti, è stata trasferita in ospedale non in pericolo di vita. Ha accoltellato la ex e l'ha abbandonata in strada a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. (leggo.it)
«Ho visto che lui era a cavalcioni su di lei, la picchiava e aveva un coltello in mano», dice il giovane che non ha avuto paura e timore, si è fiondato contro l'aggressore e ha salvato la donna. (leggo.it)
Pochi secondi che immortalano le fasi finali di quello che poteva essere l’ennesimo femminicidio. Guastalla Una donna urla disperata, dice che sta morendo e chiede aiuto. (Gazzetta di Reggio)
L'ha aggredita in mezzo alla strada, le si è buttato sopra e l'ha colpita con un coltello. L'aggressione della 45enne a Guastalla da parte dell'ex è avvenuta davanti agli occhi di numerosi automobilisti. (Gazzetta di Reggio)
Decisivo per sottrarre la 45enne alla furia dell’uomo è stato l’intervento di alcuni passanti tra cui un automobilista e un camionista che hanno visto la scena dei colpi inferti alla donna in auto e si sono fermati. (Fanpage.it)