Le location di Cortina Express, dove è stata girata la commedia di Natale

Più informazioni:
F1 2024

Giornalista esperta di viaggi e turismo, ha fatto della passione per il viaggio una professione, che l’ha portata a visitare oltre 80 paesi in tutti i continenti. Fonte: iStock e Ansa Corso Italia a Cortina d'Ampezzo, una delle location di Cortina Express Anche questo Natale la Regina delle Dolomiti torna protagonista al cinema. Con tutto il suo glamour circondato da una corona di cime innevate, è tra le location di Cortina Express, la nuova commedia natalizia diretta da Eros Puglielli, con Christian De Sica, Lillo Petrolo e Isabella Ferrari, nelle sale dal 23 dicembre. (SiViaggia)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa c'è di più natalizio di un bel cinepanettone? Lunedì 23 dicembre, giusto in tempo per Natale, arriva al cinema Cortina Express una divertente commedia con Lillo, Christian De Sica e Isabella Ferrari che attualizza le atmosfere classiche delle commedie di Natale. (La Gazzetta dello Sport)

Il servizio del Tg1 Rai, in onda alle 13.30, ha scatenato infatti una bufera nella Conca d’Ampezzo, per questo passaggio: «Tra equivoci, sorprese e colpi di scena, la trama si snoda tra le suggestive montagne del Trentino... (ilgazzettino.it)

Perché accanto a Ops! È già Natale diretto da Peter Chelsom, con Danny De Vito nei panni del padrone di casa dell’Hotel des Dolomites e Andie McDowell in quelli della consuocera, giovedì a Roma è stato presentato Cortina Express di Eros Puglielli con Isabella Ferrari, Christian De Sica e Lillo (Corriere della Sera)

Cortina Express: trama e cast del cinepanettone di Natale con Christian De Sica e Lillo Petrolo

Nel cast troviamo Paolo Calabresi, Ernesto D'Argenio, Francesco Bruni, Beatrice Modica, Riccardo Maria Manera, Marco Marzocca, Veronika Logan e Agata Samperi Durante le feste di Natale, le strade e le piste di Cortina si popolano dei personaggi più diversi, riuniti tra le incantevoli montagne ampezzane innevate per divertirsi, ma non solo! Tra di loro, incontriamo Lucio De Roberti, un irresistibile viveur che tenta di salvare il nipote da un matrimonio disastroso; Dino Doni, una stella musicale ormai spenta, alla ricerca di riscatto e soprattutto dell'amore di sua figlia; e Patrizia Giordano, una vulcanica discografica alle prese con il rischio di fallimento e un marito un po' ignavo. (MYmovies.it)

Scuola di Cinema Triennale – Unisciti al Set: l’Anno Accademico è Ancora Tutto da Girare! Scuola di Cinema Triennale – Unisciti al Set: l’Anno Accademico è Ancora Tutto da Girare! (Sentieri Selvaggi)

Non il classico film di genere ma più un "cinepanettone scomposto": tutta la comicità di sempre, ma senza volgarità eccessive. (Fanpage.it)