Milan, telefonata a Lukaku che apre ai rossoneri. Ma per ora il Chelsea chiude al prestito

Milan, telefonata a Lukaku che apre ai rossoneri. Ma per ora il Chelsea chiude al prestito Nelle scorse ore, scrive la Gazzetta dello Sport, da Casa Milan è partita una telefonata verso Romelu Lukaku per prendere informazioni in merito alla situazione del centravanti belga in uscita dalla Roma per fare ritorno (temporaneamente) al Chelsea. Un ritorno temporaneo, visto che i Blues non hanno alcuna intenzione di trattenerlo nella rosa di Enzo Maresca del prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Lukaku Milan: DISTANZA sulla formula con il Chelsea! I Blues hanno questa IDEA, le novità sul futuro dell’attaccante (Milan News 24)

L’era di Antonio Conte a Napoli è iniziata ufficialmente. Nella giornata di ieri, c’è stata la presentazione al Palazzo Reale della città campana, attraverso la quale il neo allenatore si è presentato ai giornalisti e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Calciomercato Milan - Lukaku, accordo tra Chelsea e Napoli per 30 milioni

TuttoNapoli.net Napoli e Milan su Lukaku, il Chelsea non si smuove: vuole 40mln, la situazione (Tutto Napoli)

Marianella a Sky Sport ha detto la sua sulla trattativa che il calciomercato Milan sta portando avanti per prendere Lukaku ricordando anche alcune dichiarazioni dell’attaccante. LE DICHIARAZIONI – «Lukaku rende tanto quando si sente bene nell’ambiente, coccolato, sereno. (Milan News 24)

Si parla molto, in queste ore, del duello di calciomercato tra Milan e Napoli per Romelu Lukaku, classe 1993, attaccante belga tornato al Chelsea per fine prestito dopo i 21 gol in 47 partite nell'ultima stagione con la maglia della Roma (Pianeta Milan)