E’ finita per Bagnaia: arriva l’annuncio drastico che gela i tifosi
L’annuncio per Pecco Bagnaia è un durissimo colpo, con il campione piemontese che lascia senza parole i tifosi. La lotta per il titolo mondiale ha preso una chiara e netta direzione dopo la gara in Malesia, con la caduta di Bagnaia durante la Sprint Race che di fatto consegna il titolo a Martin. Lo spagnolo ora ha 24 punti di margine da poter gestire su 37 disponibili in quel di Barcellona e già un suo successo nella gara breve del sabato lo porterebbe al titolo mondiale. (nextmoto.it)
Su altre testate
Jorge Martin è vicinissimo al suo primo titolo mondiale Moto gp, ma ha ancora del lavoro da fare per ufficializzarlo dato che Pecco Bagnaia insegue a 24 punti e ne ha 37 a disposizione tra sprint race e gara di Barcellona (Quotidiano Sportivo)
Per mettere a segno un clamoroso tris iridato nella premier class (un exploit riuscito solo ai più grandi), l'italiano deve per forza di cose trascinare il rivale alla resa dei conti definitiva: almeno per quest'anno. (Sport Mediaset)
Tre su diciannove. A questo deve aggrapparsi Pecco Bagnaia nel "re-match" contro Jorge Martin - così lo ha ribattezzato la MotoGP - di Barcellona, un anno dopo la sfida finale di Valencia vinta dal torinese. (Tuttosport)
Non a Valencia, ma a Barcellona si svolgerà l'ultimo Gran Premio della stagione della MotoGp e per Pecco Bagnaia sarà l'ultima chiamata per provare una disperata rimonta su Jorge Martin. (ilmessaggero.it)
Lo spagnolo parte con un vantaggio importante, ma riuscirà a reggere la pressione? Per l'italiano l'impresa è quasi impossibile ma la speranza è ancora viva. La certezza è solo una: sarà - ancora - uno spettacolo bellissimo (Sky Sport)
Pecco Bagnaia rischia seriamente di perdere il Mondiale dopo due anni, con Martin che è ad un passo dal successo: c’è un fattore che lo condanna Ormai ci siamo. Domenica 17 novembre si assegnerà il titolo 2024 della MotoGP. (SportItalia.it)