Gazzetta: "Abraham: il diavolo in me. Lautaro lavora per due"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Gazzetta: "Abraham: il diavolo in me. Lautaro lavora per due" "Il Diavolo in me" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Abraham è già innamorato del Milan. Il nuovo acquisto rossonero subito protagonista in campo, è un leader dello spogliatoio. Tammy si sente a casa e il suo futuro lo vede con la maglia del club milanista. Champions - Nel taglio alto spazio alla decisione dell'UEFA di riassegnare la finale del 2027 togliendola a San Siro: "Milano perde la Champions". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Nuovo stadio Milan, Sala RISPONDE a La Russa su SAN SIRO: «Vorrei VEDERLO ALL’OPERA visto che sa tutto!» Le sue parole LE SUE PAROLE – «Mi sono un po’ rotto le scatole di questi cattivi maestri che sanno tutto: vorrei vedere loro all’opera. (Milan News 24)
L'Esecutivo Uefa ha escluso San Siro come sede per la finale di Champions League del 2027. Il motivo? Mancanza di garanzie. Per questo la Figc lavorerà alla candidatura di Roma con lo stadio Olimpico. A proposito di San Siro, Repubblica sottolinea come Milano sia tornata indietro di cinque anni "quando si progettava l’abbattimento dell’attuale Meazza per la costruzione di un nuovo stadio poco lontano". (fcinter1908)
Siccome l’amministrazione comunale di Milano non è stata in grado di confermare l’assenza di lavori che impattino in qualche modo la capienza dello stadio e dei suoi dintorni, è evidente che non abbiamo potuto assegnare la finale”. (Fcinternews.it)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
«È stato deciso di non assegnare la finale a Milano e di riaprire la procedura di gara per designare una sede idonea, con decisione prevista per maggio-giugno 2025», si legge nel comunicato dell’Union of European Football Associations. (Open)
A margine dell'evento per i 50 anni del quotidiano Il Giornale, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha anche rivolto parole critiche nei confronti del Presidente del Senato Ignazio La Russa in merito all'idea dei due stadi nel quartiere di San Siro: "Mi ha dato fastidio, perché il presidente La Russa è venuto da me portando la sua idea di due stadi: mi risulta che è andato a parlare con le squadre e non ha ottenuto nulla. (Fcinternews.it)