Non è più in pericolo di vita l'uomo colpito alla testa con una mazza da un ragazzo di 16 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Giorgia Venturini 6 Foto di repertorio Non è più in pericolo di vita l'uomo di 60 anni aggredito nel garage di casa con una mazza da baseball. Il 60enne si trova ancora in ospedale ma è lucido e si sta riprendendo. Era stato trovato a terra nel suo box privo di sensi. Le forze dell'ordine si sono subito messi alla ricerca dell'aggressore, è stato identificato in un ragazzo di 16 anni. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Non ci sarebbe un movente. Una furia quasi mortale. (MBNews)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Cesano Maderno: imprenditore massacrato con mazza baseball. Fermato 16enne (TV2000)
Un grave episodio di violenza ha scosso Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza, dove un giovane di soli 16 anni è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio. Martedì sera, 24 settembre, l’adolescente ha colpito ripetutamente un imprenditore 60enne con una mazza da baseball nel garage condominiale dove l’uomo era appena sceso. (BlogSicilia.it)
Il primo, C.B., ha 60 anni e lotta tra la vita e la morte in neurorianimazione all’ospedale San Gerardo di Monza, il secondo solo 16 ed è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio. (IL GIORNO)
In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione, in particolar modo nella zona epicentrale, ma senza causare alcun danno. (Meteo Italia)
In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione, in particolar modo nella zona costiera del trapanese. (Meteo Italia)