Non è più in pericolo di vita l'uomo colpito alla testa con una mazza da un ragazzo di 16 anni

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini 6 Foto di repertorio Non è più in pericolo di vita l'uomo di 60 anni aggredito nel garage di casa con una mazza da baseball. Il 60enne si trova ancora in ospedale ma è lucido e si sta riprendendo. Era stato trovato a terra nel suo box privo di sensi. Le forze dell'ordine si sono subito messi alla ricerca dell'aggressore, è stato identificato in un ragazzo di 16 anni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Cesano Maderno (Monza) – Un’aggressione feroce senza un perché. Ma che semplicemente potrebbe non esistere, se non nella mente di chi ha messo in atto quella violenza. (IL GIORNO)

Non c’è niente di tutto questo come “motivazione”, se mai ce n’è può essere una, a spiegare l’aggressione subita martedì, 24 settembre, intorno alle dieci di sera dall’imprenditore sessantenne in via Friuli a Cesano Maderno, colpito più volte alla testa con una mazza d’acciaio nel box condominiale. (IL GIORNO)

Il sindaco Gianpiero Bocca ha saputo di quanto accaduto l’altra sera solo nella giornata di ieri: un uomo di 60 anni, C.B., massacrato nel garage a colpi di mazza da baseball e un ragazzino di 16 anni fermato con l’accusa di tentato omicidio dopo 24 ore di indagini dei carieri. (IL GIORNO)

Cesano Maderno, il 16enne che ha massacrato con una mazza da baseball il vicino di casa aveva anche sniffato cocaina

Lo fa chiedendo a tutti il rispetto della privacy in queste ore concitate e di apprensione. La famiglia dell’imprenditore sessantenne aggredito nel garage di casa a colpi di mazza da baseball da un vicino di soli 16 anni, può tirare un sospiro di sollievo dopo la paura di questi giorni. (IL GIORNO)

Ma anche quelli con la scuola. A soli 16 anni. (IL GIORNO)

È risultato positivo all’assunzione di cocaina, il sedicenne brianzolo in carcere con l’accusa di tentato omicidio per aver massacrato senza apparenti motivi un vicino di casa sessantenne incontrato nei garage condominiali di via Friuli, a Cesano Maderno. (Corriere Milano)