Campari sui minimi da aprile 2020: ancora una trimestrale deludente, "intrappolata tra fattori esterni e sfide interne"
Non c’è pace per il titolo Campari a Piazza Affari. A poco più di un mese dallo scivolone in Borsa dopo l’annuncio dell’addio del ceo Matteo Fantacchiotti (a soli 5 mesi dal suo insediamento al posto dello storico Bob Kunze-Concewitz) ecco che le vendite, pesanti, tornano a bersagliare il titolo del big del bevarege che scivola ai minimi da in occasione della presentazione dei conti del terzo trimetre e dei primi 9 mesi dell’anno. (Finanzaonline)
Su altre fonti
FTSE MIB Campari (LA STAMPA Finanza)
quota 8.117 punti. . 7.364 punti. Francoforte registra un +0,09% con il Dax a quota (Tuttosport)
Si chiude in calo la seduta della Borsa di Milano. . (Tuttosport)
Nel terzo trimestre del 2024 l'economia italiana è risultata stabile rispetto al trimestre precedente ed è cresciuta dello 0,4% rispetto al terzo trimestre del 2023. Il FtseMib di Milano è in calo dell'1%. (Websim)
Spritz e bitter effervescenti, ma stentano whisky e rhum. Campari group nei 9 mesi dell’anno porta a casa una crescita dei ricavi del 2,1% a 2,277 miliardi di euro e il margine operativo lordo è stato di 590,7 milioni, -1,8%. (DM - Distribuzione Moderna)
Giornata a due velocità in Borsa oggi: l’Europa chiude in calo infatti mentre Wall Street consolida i guadagni messi a segno ieri. A influire sull’umore degli investitori hanno contribuito molte trimestrali e dati macro non sempre soddisfacenti. (FIRSTonline)