Ayrton Senna, cosa sapere sulla serie tv sul campione brasiliano di formula 1

La miniserie, in sei episodi, rappresenta una pietra miliare dell'industria dell'intrattenimento brasiliana. A portare in scena il campione automobilistico è Gabriel Leone, protagonista di Dom e già visto in Ferrari. Disponibile su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) Senna, la miniserie sul campione brasiliano di Formula 1, è disponibile su Netflix da venerdì 29 novembre. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molti stilisti hanno, specie negli ultimi anni, sviluppato modelli trendy, in grado di conferire un tocco unico a look sia casual che sportivi. (DireDonna)

In questo approfondimento invece potete trovare la programmazione tv di stasera di tutti i canali. (Tutto.TV)

In realtà quella una parte è un po’ romanzata e racconta di Teddy Fullerton, compagno e rivale degli inizi sui kart. (Corriere della Sera)

Sportweek celebra Senna e rivela il "fastidioso" Castro. E c'è Lecce-Juve rivisitata da Causio

Se qualcuno domanda ai protagonisti del Mondiale di F.1 di oggi quale sia stato il loro idolo da ragazzi, quasi tutti rispondono Senna. Se si interrogano gli appassionati dei GP per nominare il più grande pilota della storia, tantissimi dicono Senna. (La Gazzetta dello Sport)

Per altri Ayrton da Silva fu il più grande pilota di sempre, anche se nelle prime gare lo chiamavano “Arinton”, storpiandone il nome. Secondo Alain Prost era «un pericolo al volante», James Hunt da telecronista lo adorava, mentre il patron della Formula 1 Jean-Marie Balestre lo riteneva «un piantagrane». (ilmessaggero.it)

Per Sportweek è l’occasione per dedicare al tre volte campione del mondo di F.1 la copertina del numero in edicola sabato con la Gazzetta al prezzo complessivo di 2,50 euro. A trent’anni dalla tragica scomparsa, conseguenza dell’incidente ad Imola del 1° maggio 1994, Netflix omaggia la figura di Ayrton Senna con una serie tv disponibile ora sulla piattaforma. (La Gazzetta dello Sport)