Serie A: Inter ancora in pole position, Juve e Napoli all’inseguimento. Le quote antepost dei bookmakers

A circa due settimane dal via, con il calciomercato ancora in piena fase di svolgimento, inizia a delinearsi la griglia di partenza per la corsa al titolo nella Serie A 2024/2025. Favori del pronostico quasi d’obbligo per l’Inter, fresca di seconda stella e rimasta sostanzialmente invariata nella maggior parte dei suoi interpreti, fatta eccezione per alcuni innesti come Taremi e Zieliński. Cambio di look più marcato invece, in primis in panchina, per le principali concorrenti. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

In attesa che arrivino oggi i dati sul mercato del lavoro Usa per il mese di luglio, il mercato si è soffermato sull’indice Ism manifatturiero che è sceso e ha mancato le attese del mercato. (Borse.it)

Ferrari NV RACE ha comunicato giovedì 1° agosto di aver chiuso il primo semestre con ricavi in aumento a EUR3,30 miliardi da EUR2,90 miliardi dello stesso periodo dell'anno precedente. L'Ebit è salito a EUR953 milioni da EUR822 milioni nel semestre e a EUR511 milioni da EUR437 milioni nel trimestre. (Morningstar)

"La Scuderia Ferrari Hp si e' avvicinata alla stagione 2024 di Formula 1 con l'obiettivo di lottare sempre nelle prime posizioni. Entriamo nella pausa estiva con incoraggianti segnali: abbiamo ottenuto 2 vittorie contro 0 dell'anno scorso e il 50% di punti in piu' per gara rispetto allo scorso anno". (Sport Mediaset)

La Casa di Maranello ha recentemente pubblicato i risultati del secondo trimestre, mostrando una performance finanziaria che non solo sfida le tendenze del settore, ma le supera con slancio. (Torino Cronaca)

Le consegne... Nel secondo trimestre del 2024, Ferrari continua a brillare con performance finanziarie in costante crescita. (Mobilità.news)

Le consegne del trimestre hanno rispecchiato le scelte di allocazione geografica operate da Ferrari. Le consegne nel trimestre sono state trainate dalla Ferrari Purosangue, dalla Roma Spider e dalla 296 GTS. (La Pressa)