Ferro: in Trentino è necessario mettere in sicurezza gli over 50 contro il Covid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Trentino SALUTE

Nel mese di agosto e settembre dobbiamo fare ancora uno sforzo per mettere più paletti possibili alla circolazione del virus".

E' necessario raggiungere le persone ancora indecise, per contenere la diffusione del virus che permette la crescita delle varianti, la vera minaccia alla nostra sicurezza", ha aggiunto Ferro.

"Ora abbiamo un soggetto ricoverato in età compresa tra i 40 e i 50 anni, che dimostra l'aggressività del virus. (Trentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Eccezionale serata all’insegna del benessere all’EB Dance School Val di Non a Cles. Per prenotazioni invia in messaggio What’sApp al nr (la VOCE del TRENTINO)

A cittadini over 80 sono state somministrate 66.926 dosi, ai cittadini tra i 70-79 anni 89.413 dosi e tra i 60-69 anni 104.265 dosi. Si registra dunque un ricovero in meno rispetto al bollettino di ieri, frutto di 2 nuovi ricoveri registrati a fronte di 3 dimissioni. (TrentoToday)

Ruggero Tita conquista l’oro a Tokyo. E’ una grande soddisfazione per tutto il Trentino e per il nostro movimento sportivo che nel 2026 vivrà il grande appuntamento delle Olimpiadi invernali (agenzia giornalistica opinione)

I Vigili del fuoco volontari trentini, suddivisi in cinque squadre, sono al momento impegnati in un importante lavoro di prevenzione. (agenzia giornalistica opinione)

L’organizzazione territoriale. Ripristino e potenziamento dei Distretti sanitari, quali produttori di servizi sanitari e socio–sanitari, con conseguente soppressione del servizio territoriale e della figura del coordinatore dell’integrazione ospedale-territorio, le cui funzioni sono assorbite dai distretti. (Ufficio Stampa)

Il personale di Protezione civile del Trentino opererà in provincia di Palermo e sarà operativo da martedì mattina per una missione della durata di 10 giorni. Un contingente della Protezione civile del Trentino di complessive 27 persone è in partenza, nella giornata di domenica 1° agosto, verso la Sicilia per portare aiuto e supporto ai soccorritori che stanno già lavorando sul posto per contrastare gli incendi che stanno colpendo la Regione. (TrentoToday)