Famiglia, sogni e Como: dall'assist a Messi al 79 per la mamma, è Nico Paz mania

In ogni sua scelta c’è la famiglia, la fiducia di Ancelotti e il particolare motivo che lo ha portato a scegliere l’Argentina Una vita aspettando quel momento. Pesanti scelte nonostante la giovane età. Gli elogi del suo idolo che risuonano nella sua testa. Se è un sogno, non svegliate Nico Paz. Il trequartista incanta tutti dopo l'esordio nella Nazionale Albiceleste e in Argentina è subito "Nico Paz mania". (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È nata una stella in quel di Como? Prelevato dal Real Madrid per 6 milioni di euro - con 50% della futura rivendita riservata ai Blancos più il diritto di recompra -, Nico Paz aveva già stregato nell'inizio di stagione in Serie A e nel recente debutto con l'Argentina si è pure tolto la soddisfazione unica di servire un assist per il 6-0 finale sulla Bolivia. (TUTTO mercato WEB)

Si chiama Nicolas Paz, per tutti Nico, è nato l'8 settembre 2004, è un centrocampista con una visione di gioco impressionante per la sua età, è cresciuto nelle giovanili Real Madrid, passando da guide importanti come Arbeloa, Raul fino ad Ancelotti, ha già debuttato (e segnato) in Champions League e nella Nazionale campione del mondo, prendendosi pure i complimenti di Leo Messi dopo avergli fornito un assist nel 6-0 alla Bolivia. (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia Esordio dell'azzurro Nico Paz con la maglia dell'Argentina. (Virgilio)

Nico Paz firma con una big di Serie A, lo prendono subito

Il talento classe 2004 del Como dopo un eccellente impatto con la Serie A ha fatto il suo esordio con l'albiceleste e ha contribuito al 6-0 alla Bolivia con un assist vincent (TUTTO mercato WEB)

Altra pietra miliare nella carriera sempre più in rampa di lancio di Nico Paz: il centrocampista del Como ha esordito con la maglia dell'Argentina nelle qualificazioni sudamericane per i Mondiali 2026. (Goal Italia)

Svolta in Italia per quanto riguarda la scelta da parte di una big che ora fa sul serio e vuole mettere le mani su quello che è il calciatore del momento. Perché Nico Paz si sta confermando la stella del Como di Fabregas e dopo 7 giornate, anche se ancora non si è sbloccato dal punto di vista del gol (sfortunato per i pali colpiti) ha messo a referto 3 assist e già prestazioni da vero campione. (Calcio mercato web)