Femminicidio in Piemonte: agrigentini i coniugi, erano arrivati il giorno prima dalla Sicilia

Più informazioni:
Maltempo Ponte sullo Stretto

Giovanni Salamone, 63 anni, originario della provincia di Agrigento, ha chiamato i carabinieri confessando di aver ucciso la moglie, Patrizia Russo, anche lei siciliana, di 53 anni. Il tragico episodio, un altro caso di femminicidio, è avvenuto a Solero, un piccolo paese in provincia di Alessandria dove i due si erano trasferiti da circa un anno. La donna è stata accoltellata nella camera da letto dell’appartamento in cui la coppia viveva in affitto. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di 63 anni, Giovanni Salamone, ha accoltellato la moglie, di 53, all'alba di questa mattina, 16 ottobre, intorno alle 5.30. È successo a Solero, paesino in provincia di Alessandria. (leggo.it)

Uccide la moglie a coltellate poi chiama i Carabinieri, dramma a Solero in Piemonte Un uomo di 63 anni ha ucciso la moglie di 52 nella notte in casa. Questa mattina, poi, ha dato l'allarme ai Carabinieri confessando il delitto (Dire)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Alessandria insieme al 118 che non ha potuto che constatare il decesso della donna. Femminicidio all'alba di oggi a Solero, in provincia di Alessandria. (Adnkronos)

Alessandria, 61enne uccide la moglie e chiama i carabinieri

SOLERO – I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire il femminicidio che si è consumato prima dell’alba a Solero, verso le 5.30. Un uomo di 61 anni ha accoltellato e ucciso la moglie di 53 anni, nell’abitazione in via Cavoli. (Radio Gold)

In corso le indagini per chiarire il movente Carabinieri (Tuscia Web)

La tragedia si è consumata questa mattina verso le 5:30. Un uomo di 61 anni, incensurato, ha ucciso la moglie 53enne a coltellate e poi ha chiamato i carabinieri. (Reggio TV)