Young Boys Atalanta, Gasperini: ''In campo i migliori, nessun alibi per campo sintetico'
L'Atalanta vuole proseguire il suo momento d'oro anche in Champions League. La trasferta in Svizzera contro lo Young Boys è l'occasione per avvicinare ancora di più uno dei primi otto posti per accedere direttamente agli ottavi di finale di Champions senza passare dai playoff. Gasperini: "Per me i migliori devono sempre giocare. Nessun alibi per il campo sintetico, ci dobbiamo abituare in fretta" L'Atalanta cerca la terza vittoria in trasferta in questa edizione della Champions League. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Abbiamo fatto una striscia notevole in campionato, ma non siamo i soli. Dopo aver centrato la settima vittoria consecutiva in Serie A, l' Atalanta è pronta a tornare in campo contro lo Young Boys nella quinta giornata dalle fase a gironi di Champions League . (Tuttosport)
Sarà infatti assente il motorino Ederson, squalificato per somma di ammonizioni dopo i tre gialli presi con Arsenal, Shakthar Donetsk e Stoccarda. (OA Calcio)
L'Atalanta ha raggiunto Berna dove domani, martedì 26 novembre, affronterà lo Young Boys nel MD5 della League Phase della UEFA Champions League. (Atalanta)
Gasperini: "Young Boys? Ricordo la partita con l'Inter. Turnover alla Inzaghi? Gioca chi sta meglio" (L'Interista)
In conferenza alla vigilia della sfida contro lo Young Boys ci sono Gian Piero Gasperini e Mateo Retegui. L’Atalanta si presenta a Berna con un abito composto da 11 risultati utili consecutivi tra campionato (7 vittorie di fila) e Champions, abbellito da una consapevolezza sempre più robusta delle proprie capacità. (La Gazzetta dello Sport)
"Mi pare che il campo sintetico sia migliorato e sia stato rifatto rispetto a tre anni fa quando era usurato. Così Gian Piero Gasperini, alla vigilia dello scontro di Champions League della sua Atalanta a Berna con lo Young Boys. (Il Mattino di Padova)