Buongiorno, è lotta a tre per sostituire il difensore: il favorito
Il favorito per far coppia con Rrahmani "È già vigilia di Genoa-Napoli. Dopo la vittoria di Udine, i partenopei cercano continuità (ed un nuovo momentaneo primo posto in classifica, in attesa dell'Atalanta) su un campo mai semplice come quello dei rossoblù, peraltro imbattuti nelle prime quattro partite di campionato con Patrick Vieira e senza subire neanche reti nelle ultime tre uscite. Particolarmente attesa la conferenza stampa di quest'oggi di Antonio Conte, alle prese con la complessa sostituzione dell'infortunato Alessandro Buongiorno che ne avrà per almeno un mese. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Conte non vuole stravolgere la difesa: ecco perche sceglierà Juan Jesus (Tutto Napoli)
L’ex capitano del Torino si è infortunato oggi nel corso dell’allenamento al … È stato uno dei punti di forza degli azzurri in questi mesi, l’autentico perno del reparto arretrato, tornato nuovamente impenetrabile sotto la gestione di Antonio Conte (La Repubblica)
Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta da Castel Volturno per le ultime in vista di Genoa-Napoli: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Per la difesa il candidato credibile è Juan Jesus con la sua esperienza. (Tutto Napoli)
Alessandro Buongiorno potrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte prima del previsto. Le ultimissime sul recupero del difensore. Buone notizie su Buongiorno, potrebbe anticipare il ritorno in campo! (AreaNapoli.it)
Da allora, quasi come un incantesimo, la formazione tipo ha perso prima Khvicha Kvaratskhelia e poi Alessandro Buongiorno, entrambi fino al termine dell'anno. E poi? Se le notizie che arrivano dal fronte del georgiano sono rincuoranti al punto che qualcuno ipotizza anche un recupero lampo in tempo per chiudere il 2024 sul rettangolo verde, per il difensore della Nazionale la questione rischia di essere più complicata. (Quotidiano Sportivo)
“L'infortunio di Buongiorno? Succede, ma se una squadra vuole lottare per grandi traguardi non può andare in difficoltà. Antonio avrà la soluzione, di sicuro Buongiorno ha fatto un grande inizio stagione, ha restituito equilibrio alla difesa e a tutta la fase difensiva. (CalcioNapoli1926.it)