Reggiana – Sassuolo in tv e streaming: dove vedere in diretta, canale, orario / Serie B

La Reggiana, reduce da tre pareggi di fila, affronta il Sassuolo, che invece ha cominciato a correre forte e ha vinto le ultime tre partite. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di oggi, venerdì 29 novembre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? INFO TV E STREAMING REGGIANA – SASSUOLO: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Diretta Reggiana-Sassuolo di Venerdì 28 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B (Calciomagazine)

Lo dicono i numeri: 31 punti, più 16 rispetto ai granata, 29 gol realizzati e solo 12 subiti. Reggio Emilia Inutile girarci intorno: il Sassuolo gode dei favori del pronostico. (Gazzetta di Reggio)

Coreografia contro i neroverdi e la società neroverde e in particolare sembrerebbe essere rivolta all'indirizzo di Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo (cori offensivi anche rivolti al dirigente durante la gara). (Sassuolonews.net)

Reggiana-Sassuolo, le formazioni ufficiali: c'è Lucchesi dal 1'. E anche l'ex Pieragnolo

"Credo che non si possa nemmeno chiamare derby – argomenta il tecnico – Sono squadre che giocano in casa entrambe senza però essere della stessa città, è una gara particolare e inedita per questa categoria, ma al di là di questo, l’unica cosa che conta davvero sarà il nostro atteggiamento. (il Resto del Carlino)

Al centro della difesa reggiana c’era Mirko Stefani (oggi 40enne): ha vestito il granata per ben 157 volte dal 2005 al 2010, segnando 22 gol e indossando anche la fascia da capitano. Nella sua lunga carriera (166 presenze col Pordenone, ma anche Messina, Bellaria, Cremonese, Frosinone, Real Vicenza, Prato e Parma) c’è anche l’inizio nelle giovanili del Milan: il 24 maggio 2003 l’esordio in A coi rossoneri (a 19 anni) nella sconfitta in Emilia col Piacenza per 4-2. (il Resto del Carlino)

Resi noti, intanto, i 22 giocatori che scenderanno in campo: un po' a sorpresa, Viali schiera Lucchesi nel pacchetto difensivo, mentre Vergara dovrebbe posizionarsi sulla trequarti a sostegno di Gondo, che avrà il compito di scardinare la difesa del Sassuolo (TUTTO mercato WEB)