Juve in emergenza alla ripresa contro la Lazio: si ferma anche Koopmeiners, ecco quanto sta fuori

La sosta per le nazionali al momento non porta buone notizie per la Juventus che si presenterà alla ripresa contro la Lazio in emergenza offensiva. Gli esami strumentali in mattinata hanno confermato la frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra per Koopmeiners, che rischia circa un mese di stop. Bremer dopo l'infortunio: «Questo è il primissimo passo verso il rientro». Operazione stamattina a Lione, i tempi di recupero Il rientro dell’olandese è condizionato dalla sua soglia del dolore, un problema in più per Thiago Motta che ha perso anche Nico Gonzalez per circa un mese, e con la squalifica di Conceicao le opzioni in attacco sono ridotte al minimo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pino Capua, professore e presidente della commissione antidoping FIGC oltre che componente della commissione medica federale che si occupa della tutela della salute del calcio italiano, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dell'infortunio di Teun Koopmeiners. (L'Interista)

Di sicuro il tecnico non... (Bianconera News)

Si ferma Koopmeiners, Juventus in emergenza per la sfida con la Lazio in programma dopo la sosta. Un infortunio doloroso e fastidioso, al punto che nell’ultima partita di campionato contro il Cagliari ha dovuto alzare bandiera bianca all’intervallo, dopo aver stretto i denti per tutto il primo tempo. (la Repubblica)

Juve, Koopmeiners out un mese: chi al suo posto, le soluzioni di Motta

Gamba ha parlato delle condizioni di Koopmeiners: il giornalista ha spiegato che il calciatore della Juve sarà monitorato per alcuni giorni (Juvenews.eu)

Il centrocampista olandese "sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia" precisa il club bianconero. Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Il Mattino di Padova)

È arrivato oggi l’esito degli esami a cui si è sottoposto Teun Koopmeiners dopo la botta rimediata al costato. L’olandese non è neanche partito con la sua Nazionale per gli impegni di Nations League. Un infortunio che si aggiunge ai già tanti indisponibili di Thiago Motta (JMania)