Usa, la pazza giornata elettorale: dalla profezia dell'ippopotamo al villaggio indiano in preghiera (video)
Ci sono i mercati, gli analisti, i sondaggisti. E poi c'è lei, Moo Deng, cucciola di ippopotamo pigmeo, che dalla Thailandia ha vaticinato la vittoria di Trump negli Usa. È solo una delle stranezze e delle curiosità che si affastellano intorno all'election day, in patria come nel resto del (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
L'ippopotamo avrebbe favorito il vassoio di frutta con il nome del candidato repubblicano. Un ippopotamo pigmeo “veggente” ha deciso chi sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti ancor prima dell’esito delle elezioni: per l’animale di Moo Deng, in Thailandia, a spuntarla sarà Donald Trump. (Quotidiano di Sicilia)
Si tratta di Moo Deng, una cucciola di ippopotamo pigmeo di quattro mesi, divenuta in pochissimo tempo una vera e propria star, prima del suo zoo in Thailandia e poi dei social per le sue particolari "esibizioni". (Today.it)
L'amato ippopotamo pigmeo Moo Deng ha condiviso la sua previsione per il vincitore delle elezioni presidenziali americane del 2024.L’ippopotamo, che quest’anno è diventato una celebrità su Internet, ha predetto quale candidato vincerà le elezioni USA quando le è stata data la possibilità di scegliere tra due torte alla frutta allo zoo aperto Khao Kheow di Chonburi, in Tailandia. (iLMeteo.it)
Allo zoo di Chonbur, in Tailandia, il baby ippopotamo star del Web ha fatto la 'sua' previsione sul prossimo presidente degli Stati Uniti d'America. Come ha fatto? Un addetto dello zoo ha posizionato di fronte all'ippopotamo e alla mamma due vassoi con su scritti i nomi dei candidati per la corsa alla Casa Bianca. (Tiscali Notizie)
Il video di Moo Deng dalla Thailandia Chi vincerà la corsa alla Casa Bianca tra Donald Trump e Kamala Harris? A trionfare nelle elezioni presidenziali Usa sarà il miliardario candidato repubblicano, almeno secondo la previsione che arriva dalla Thailandia fatta dal cucciolo di ippopotamo Moo Deng. (Virgilio Notizie)
Il V day è arrivato. Nella notte tra martedì e mercoledì comincerà la conta dei voti. (Italia Oggi)