Capirossi: "E ora? Pecco subito all’attacco, Jorge deve attendere"
È reduce da un weekend che lo ha visto protagonista di una rimpatriata tra amici di vecchia data. "Ma quanto mi sono divertito"ddiceva Loris Capirossi dopo la fine della Champions Charity Race, che ha visto scendere sullo sterrato dell’area esterna dell’Eicma campioni come Casey Stoner, Troy Bayliss, Marco Melandri e Randy Mamola. Una grande festa durante la quale si è parlato anche di quello che succederà al Montmelò tra Martin e Bagnaia (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Dopo gli eventi alluvionali che hanno colpito le zone limitrofe della città di Valencia, tra cui anche l'area del Circuit Ricardo Tormo che avrebbe dovuto ospitare l'ultimo GP dell'anno, il Mondiale farà infatti tappa al Montmelò e i ricavati dell'evento, ribattezzato per l'occasione Solidarity GP di Barcellona, saranno destinati ad aiutare le vittime dell'alluvione. (Tiscali)
I due piloti, separati in classifica da 24 punti con l'italiano che insegue, hanno partecipato mercoledì sera insieme ad un evento organizzato presso il Museo Nazionale dell'Arte della Catalunya. La struttura di Barcellona è anche la sede MotoGP Awards del 2024. (Tiscali)
Un giorno di pausa per riprendersi dalle fatiche del weekend e dai bagordi delle feste di fine stagione, e martedì sarà già tempo di test 2025, con diversi cambi di casacca e i nuovi prototipi in pista. (inSella)
"Guadagnare 24 punti in un solo weekend è difficile, ma proveremo a fare il massimo e a vincere entrambe le gare", la Sprint di sabato e la gara lunga di domenica. E' semplice e difficile insieme la strategia di Francesco Bagnaia alla vigilia del GP di Barcellona che assegna il titolo MotoGP 2024. (Il Mattino di Padova)
Bagnaia ha 24 punti di svantaggio da Martin A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Sulla situazione e su Valencia... (Moto.it)