Azzi: “L’impatto di Neres e Lukaku è tanta roba. Oggi contavano solo i tre punti”
Marco Azzi, giornalista della Repubblica, ha commentato sul suo profilo Twitter il successo del Napoli sul Parma arrivato grazie alle reti di Lukaku e Anguissa: "In questa fase della stagione contano solo i 3 punti e le sofferenze di stasera erano annunciate. Ora #Conte avrà modo e tempo per capire se il #Napoli può essere competitivo con due centrocampisti. L'impatto di #Neres e #Lukaku nel frattempo è tanta roba #NapoliParma". (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Lukaku? Oggi gli ho chiesto quanta energia avesse e mi ha risposto "30". Si è dimostrato forse troppo generoso, ma l'ho comunque inserito in campo, come Neres. Sono calciatori che devono entrare in condizione. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli vittorioso contro il Parma. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. Che cosa si porta dietro dopo questi 100 minuti? "La convinzione che ho detto ai ragazzi che dobbiamo sudarci i tre punti e festeggiare sempre le vittorie. (AreaNapoli.it)
La rimonta iniziata al 92' si completa quattro minuti dopo, un pazzo epilogo per una vittoria pesantissima. (Sky Sport)
Di che cosa è più orgoglioso Antonio Conte dopo questa vittoria del suo Napoli?: «Sul gol di Romelu sono andato in campo per dirgli di prendere il pallone e ricominciare perché era solo il pareggio. Poi abbiamo fatto il secondo gol. (SportItalia.it)
In conferenza ho avvertito tutti: questa squadra ha ottimi giocatori, forti anche fisicamente, se gli lasci campo. E' stata una prestazione sicuramente di cuore contro un'ottima squadra. (SOS Fanta)
Napoli-Parma, parola ad Antonio Conte. Nel post partita del Maradona il tecnico degli azzurri ha infatti commentato il match in conferenza stampa dall'interno dello stadio di Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)