Lecce, Gotti: "Infermeria affollata, ecco come sta Krstovic"
Milan-Lecce, la conferenza stampa prepartita di Gotti “Abbiamo un’infermeria piuttosto affollata. Devo valutare chi sta meglio. Però dobbiamo guardare noi stessi, poi c’è anche il Milan con le sue caratteristiche, per come copre il campo. Non sarà così facile mettere tutto insieme. Vedrò quali sono gli undici che secondo me danno più equilibrio, dove posso permettermi di cambiare qualcosa, di spostare qualche giocatore nel campo. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Tuttavia, tenterà – con ogni probabilità - di raggiungere l’obiettivo senza una delle sue figure più importanti. Il Milan si è allenato al centro sportivo di Milanello per preparare la sfida (che verrà disputata venerdì sera, alle ore 20.45) contro il Lecce a San Siro. (Calciomercato.com)
Brutte notizie per Paulo Fonseca, che perde un attaccante in vista della gara con il Lecce. Con Morata sempre in dubbio, come affermato dall'allenatore in conferenza stampa, i rossoneri dovranno rinunciare a Noah Okafor: l'attaccante si è infatti fermato per un risentimento muscolare e sarà costretto a saltare la partita contro i salentini. (Fantacalcio ®)
Come riportato da Sky Sport, che fornisce un importante aggiornamento in casa Milan in vista della sfida di domani contro il Lecce a San Siro, Noah Okafor potrebbe saltare a sorpresa la gara contro la squadra di Luca Gotti. (Milan News 24)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Archiviato il derby, e Fonseca ci tiene particolarmente a tenere l'asticella dell'attenzione molto alta, il Milan si appresta ad affrontare il Lecce a San Siro. Fino a dieci giorni fa sembrava essere una stagione nata assolutamente storta, domani invece i rossoneri hanno la possibilità, con una vittoria, di passare poi la nottata in solitaria in testa alla classifica. (Milan News)
VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)