Montuori: "Napoli-Roma: risultato finale e marcatori. Azzurri da Scudetto"

Montuori: "Napoli-Roma: risultato finale e marcatori. Azzurri da Scudetto" Gennaro Montuori, ex capo tifoso, ha fatto il suo personalissimo pronostico sulla sfida tra il Napoli e la Roma. Quello tra il Napoli e la Roma è uno dei match più attesi della tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A. La classifica sorride agli azzurri, ma i capitolini hanno voglia di rivalsa soprattutto dopo l'avvento di Claudio Ranieri in panchina. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quasi dieci anni dalla scomparsa di Pino Daniele, il Maradona si prepara a rendergli uno speciale omaggio. Come rivelato da Il Corriere dello Sport, prima della sfida tra Napoli e Roma verrà presentato in anteprima un brano inedito del grande cantautore napoletano. (Napolipiu.com)

NAPOLI ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Ad una settimana esatta dall’esordio in campionato del “Ranieri-ter“, il nuovo tecnico della Roma prepara la sfida in casa del Napoli capolista, fondamentale per rialzare la testa. (RomaNews)

L'edizione odierna di Repubblica sottolinea la grande risposta dei tifosi del Napoli per la sfida contro la Roma: "I da (TUTTO mercato WEB)

Fedele: "Con l’attuale Napoli siamo tornati al calcio di Trapattoni"

Probabili formazioni Napoli Roma – Terminate le due partite delle ore 15:00, la domenica della 13^ giornata di Serie A proseguirà con il big match tra Roma e Napoli. Da una parte i padroni di casa proveranno a blindare la testa della classifica, mentre dall’altra gli ospiti tenteranno di aprire un nuovo ciclo targato Ranieri. (FantaMaster)

Le quote indicate possono subire variazioni Secondo me, il Napoli avrà la meglio nel big match. La squadra di Conte dispone di una rosa più compatta ed è decisa a mantenere la vetta della classifica. La Roma, invece, è ancora alla ricerca di una nuova identità. (Calciomercato.com)

“Il Napoli vincerà domenica: non c’è partita con la Roma attuale. Ranieri – ha detto il dirigente sportivo Enrico Fedele a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live -è un ottimo allenatore ma non può fare miracoli. (CalcioNapoli24)